Just me

  1. Io e il cane la notte di Capodanno

    AvatarBy lisetta_93 il 31 Dec. 2012
     
    4 Comments   68 Views
    .
    Ciao sono Lisa, e ho 19 anni..
    e si questa sera festeggerò la notte di capodanno a letto con il mio cane che dorme sui miei piedi.
    diciamo che me la sono cercata, i miei in questo momento sono a festeggiare in Spagna, mentre mia sorella è a Parigi con il suo fidanzato.
    beh prima di tutto devo dire che non sono un'associale, ma anzi mi piace molto divertirmi ma abito in un buco di paesino tra le montagne e la gente che c'è non la sopporto molto.
    sogno sempre di incontrare un giorno il ragazzo che nel baciarmi mi porterà sopra le nuvole, in poche parole, la persona adatta a me.
    ma ora diciamo che il momento di pensare all'uomo dei sogni non è quello più adatto.
    con i botti che si avvicinano Sic, la mia cagnolina si agita tantissimo e non so cosa fare per tranquillizzarla..

    vi è mai capitato di pensare speriamo che questa giornata finisca presto? è quello che sto pensando io da stamattina..

      Share  
     
    .

Comments
  1. tobia
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Quarda anche io sono da solo e purtroppo senza i miei cani.Per motivi di lavoro devo stare 6 mesi qua e non ti dico che noia.Ma sono contento lo stesso al momento anche io sono single ma spero che ci saranno tempi migliori.Ma tu in quale paesino abiti?
     
    Top
    .
  2. lisetta_93
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    veramente, oggi mi sono ripromessa l'anno prossimo cambierà!
    io abito in un paese vicino a Trento.. tu?
     
    Top
    .
  3. M94
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Ciao Lisa, non posso negare che leggendo il tuo post, mi ci sono rivisto un pò. Ho 18 anni e come te vivo in un paese piccolo, in cui o vai d'accordo con i tuoi coetanei o sei costretto ad andare a cercare amicizie al di fuori. Fortunatamente io non ho mai avuto problemi di nessun tipo fino ad un anno e mezzo fà, quando mi sono accorto che sembrava come se mi mancasse qualcosa. Comunque, tornando indietro, fino a quel momento filava tutto liscio apparte la scuola, ho sempre avuto la fila di ragazze che mi sbavavano dietro, andavo d'accordo con quasi tutti i miei amici o compagni di classe e nel tempo libero facevo calcio e elaboravo i motorini insieme agli altri della mia compagnia. Insomma ero un ragazzo come gli altri, fino a che non so se per colpa dello stress della scuola (che odiavo) o per colpa mia, cominciai ad abbandonare tutto, prima la scuola, poi la mia compagnia e poi i calcio, il vero amore della mia vita. E per un anno e mezzo, salvo qualche giorno, sono rimasto quasi senza amici uscendo solo poche sere, e non riuscivo a capire cosa mi stesse succedendo. Ho provato a trovare altre amicizie, ma per colpa mia (sono un pò esigente) nessuna di queste ha dato buoni esiti e mi sono ritrovato solo. Ora dopo un anno e mezzo mi sono stufato, ho capito che quel che mi mancava era un pò di umiltà, e ieri sono uscito con un paio di amici che frequentavo prima di isolarmi. Beh, mi sono divertito un casino e ho capito che la vita è troppo breve e bella per farsi buttare giù per così poco, quindi mi sono promesso come hai fatto te di cambiare da domani e di tornare quello che ero prima, magari un pò meglio ecco!

    Spero di non averti annoiato! Credo che non sia stato un caso il fatto di essere capitato in questa pagina proprio oggi e spero che le mie parola possano esserti di aiuto.

    Ciao =)
     
    Top
    .
  4. lisetta_93
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    ciao, grazie per quello che hai scritto le tue parole mi hanno fatto pensare a tante cose :)
    ti capisco molto sia per la storia della scuola, che per quella del calcio.. anche io vado in una scuola che odio perchè i miei mi hanno costretta a farla, e ho abbandonato il calcio perchè a mio padre non piaceva che giocassi, e dopo aver provato pallavolo e basket per diversi anni il mio amore per il calcio cresce sempre di più.
    questo è il mio ultimo anno di superiori (si, sono stata bocciata), e mi sono promessa che quando finirò me ne andrò. il problema è che qui ho amici anche se non ci vediamo tanto e la mia migliore amica abita a 4 ore di macchina da me..
    ma comunque ti dico ancora grazie, e di sicuro non è stato il caso a farti arrivare su questa pagina :)

    ciao :)
     
    Top
    .