Just me


Replying to L'uomo perfetto...

  • Create account

    • Nickname:
  • Enter your Post

    •              
           
       
      FFUpload  Huppy Pick colour  HTML Editor  Help
      .
    •      
       
      Clickable Smilies    Show All
      .
  • Clickable Smilies

    • :huh:^_^:o:;):P:D:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
      :wub::angry::(:unsure::wacko::blink::ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
      <3:XD:*_*:];P:XP:(:=)X):D:>.<>_<
      =_=:|:?3_3:p:;_;^U^*^^*:=/::*::b::f:

  •   

Last 10 Posts [ In reverse order ]

  1. Posted 3/1/2013, 18:57
    non so perchè ma tra la giornata di ieri e quella di oggi mi sono depressa tantissimo guardando film come: Cenerentola - La leggenda di un amore, Anna and the King, Il diario di Bridget Jones, Jane Eyre, Shakespeare In Love, Un meraviglioso batticuore, guardando le puntate di Diario di una nerd superstar, e tornare indietro nel passato a quando avevo 9 anni anni per guardare Piccoli Problemi di Cuore, e chiedermi cosa hanno le protagoniste che io non ho?
    grinta, fortuna, sempre un lieto fine, L'UOMO PERFETTO.

    aaa :( cosa darei per essere anche io come una di loro..
    trovare il mio principe azzurro, restargli sempre accanto, non aver timore di aprirgli il mio cuore, e perchè no essere contesa da due ragazzi.. :(

    quante volte da piccola, nelle favole che leggevo c'era sempre un principe azzurro o un temerario pirata che salvava la vita della principessa..
    quante volte ho sognato di esser io stessa quella principessa o solamente la bambina/ragazzina che veniva salvata da un pirata..
    quante volte sono stata delusa perchè, credevo che nella vita vera esistessero i principi azzurri e invece trovavo degli st***** ragazzi che giocavano con i miei sentimenti, e quanto ancora dovrò sentirmi male prima di trovare l'uomo giusto..

    è da quando ho 8 anni che mi immagino la scena (anche se con il tempo l'ho migliorata :P ), del giorno in cui finalmente incontrerò il mio pirata,
    io sono a New York, nel centro di Time Square che assisto ad un flash mob, inizia a nevicare, io che adoro la neve inizio a sorridere raggiante e proprio in quel momento il mio sguardo incrocia quello di un uomo alto, moro, con un cappotto che gli fascia le grandi spalle, tutto intorno a noi si ferma, il tempo, le persone, la musica, il caos della città. Lui mi sorride.
    Ci siamo solo noi, esistiamo solo noi. i nostri sguardi non si sciolgono e lui si avvicina mi porge la mano in un saluto, io la stringo, così lui mi chiede :"Ciao, vorresti bere un caffè con me?" e io (da perfetta caffeinomane) dico con un sorriso da ebete:"Si, con molto piacere"...

    aaaaa :wub: :wub: che bello sarebbe se un giorno si avverasse..
    speriamo ^_^

Review the complete topic (launches new window)